WORKSHOP RITRATTO

dedicato al Flash con gelatine colorate e studio del corpo femminile

15MARZO 2020

TRIESTE

Un workshop molto particolare, per chi vuole sperimentare il flash in maniera creativa, utilizzandolo con delle gelatine colorate per ricreare atmosfere suggestive. Il Workshop si concentrerà anche sulla fisicità del copro femminile per coniugare forme e colori. L'ultima parte del Workshop sarà dedicata alla post-produzione tramite Lightroom e Photoshop per vedere come migliorare e sistemare il colore e l'utilizzo di alcuni "livelli" per aumentare la tridimensionalità dello scatto.

La location:

Il Workshop si terrà nella sala posa del Demis Albertacci photostudio a Trieste

Modella:

Akira Nekomata

INFO:

Il Workshop è organizzato dal fotografo professionista Demis Albertacci e si terrà Domenica 15 Marzo 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il Demis Albertacci photostudio in Via del Pesce 4 a Trieste

L'evento è a numero chiuso di massimo cinque partecipanti per garantire a tutti la possibilità di realizzare i ritratti in maniera autonoma rapportandosi direttamente con la modella.

Creatività, rispetto e buon umore sono gli ingredienti richiesti per tutti i partecipanti, per garantire non solo dei bellissimi scatti ma un ambiente cordiale e costruttivo.

L'organizzatore rimarrà a disposizione dei fotografi per consigli sia di natura tecnica che creativa.

Ogni fotografo potrà portare la sua attrezzatura fotografica con relativi flash o luci continue.

disposizione di tutti ci saranno quattro flash da studio con relative gelatine.

Prezzi:

Il costo è di 130€

Per ulteriori informazioni contattate il Demis Albertacci Photostudio al 3280303088 o tramite email demisphotostudio@gmail.com

Iscriviti!

@Demis Albertacci 2018