Workshop Lightroom Classic

Livello 2

15 Novembre 2020

in streaming

Sono molto felice di presentarvi questo nuovissimo workshop di aggiornamento dedicato a tutte le novità arrivate nelle ultime versioni su Adobe Lightroom Classic e qualche consiglio avanzato per un utilizzo più professionale.

Il Workshop è consigliato a chi ha già affrontato il corso di primo livello o chi ha già dimestichezza con l'utilizzo base del software.

Ecco gli argomenti trattati:

- Color Grading: per ottenere l’atmosfera perfetta per adattare le vostre visioni creative con controlli di colore avanzati per mezzitoni, ombre e luci oppure regolate il colore complessivo dell’immagine.

- Miglioramenti delle prestazioni: Sperimentate modifiche più rapide con i pennelli e le sfumature e uno scorrimento ottimizzato per le cartelle e le raccolte.

- Zoom avanzato: Ottenete un controllo più preciso grazie ai nuovi movimenti di zoom, per avere i dettagli delle vostre fotoi sempre a portata di click.

- Gestione cartelle avanzata: Manteniamo in ordine le nostre cartelle, per avere sempre chiaro quali sono i servizi fotografici sistemati, quelli da sistemare e quelli non ancora finiti.

- Regolazione tonalità locale: Grazie alla nuova funzione sarà possibile regolare la Tonalità a livello locale, apportando delle precise messe a punto o persino delle sostituzioni colore ad una specifica area della fotografia, lasciando inalterato il resto dell’immagine.

Il Workshop della durata di 4 ore sarà trasmesso in diretta per tutti gli iscritti sulla piattaforma ZOOM e rimarrà consultabile tramite password anche a workshop finito. Funzione comoda per chi vorrà ripassare quanto fatto o non potrà essere presente durante la diretta.

La diretta si terrà il 15 Novembre dalle 14.00 alle 18.00

Il costo è di 50€

Il corso è tenuto dal fotografo professionista Demis Albertacci.

Se siete interessati e volete iscrivervi, potete compilare il modulo sottostante o contattarmi direttamente al 3280303088 o tramite email demisphotostudio@gmail.com

Iscriviti!

@Demis Albertacci 2018