GLAMOUR MODEL

IN VILLA

8 SETTEMBRE 2019

TRISTE

Una grande occasione per tutti gli amanti della fotografia.

Una location esclusiva con due bellissime modelle per realizzare fotografie dal taglio glamour. L'ambientazione e gli abiti saranno perfetti proprio per ricreare quel preciso tipo di fotografia, fatto di seduzione, trasparenze, pizzi ed eleganza.

La location:

Villa Margherita è situata su uno dei colli più panoramici della città, la villa risale al 1856 ed è un luogo intimo ed esclusivo dove respirare l’atmosfera della Trieste di un tempo, quella città sospesa tra il mito di un Impero cosmopolita e una storia nazionale che l’avrebbe melanconicamente relegata ai suoi margini. Un luogo dove godere di tramonti rosei come gli inizi che sogna qualsiasi fine…

MODELS

Valentina Bon

  • Instagram

Aria

  • Instagram

Due splendide modelle con tipologie, intenti di posa e caratteristiche fisiche diverse, saranno le protagoniste delle nostre fotografie. Cliccate sui loro profili Instagram per conoscerle meglio.

IINFO:

GLAMOUR MODEL IN VILLA è organizzato dal fotografo professionista Demis Albertacci e si terrà Domenica 8 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Villa Margherita

in Via Commerciale 47

L'evento è a numero chiuso per garantire a tutti i partecipanti la possibilità di realizzare i ritratti in maniera autonoma rapportandosi direttamente con le modelle.

Creatività, rispetto e buon umore sono gli ingredienti richiesti per tutti i partecipanti, per garantire non solo dei bellissimi scatti ma un ambiente cordiale e costruttivo.

Durante l'evento i gestori di Villa Margherita avranno il piacere di offrire il pranzo a tutti i partecipanti.

L'organizzatore rimarrà a disposizione dei fotografi per eventuali consigli sia di natura tecnica che creativa.

Ogni fotografo potrà portare la sua attrezzatura fotografica con relativi flash o luci continue.

disposizione ci sarà un pannello riflettente e un flash Godox AD600 con trigger per Canon e Nikon.

Prezzi:

Il costo è di 130€, comprensivo di colazione e pranzo organizzato dai padroni di casa.

Per ulteriori informazioni contattate il Demis Albertacci Photostudio al 3280303088 o tramite email demisphotostudio@gmail.com

Iscriviti!

@Demis Albertacci 2018