Laboratorio Stampa

 Fine Art

Demis Albertacci - photostudio

Scegliere la stampa Inkjet per la Stampa Fine Art delle proprie fotografie significa scegliere un prodotto in grado di garantire un’eccezionale qualità nella resa cromatica e un altrettanto eccezionale durata nel tempo.

Il Demis Albertacci photostudio  mette a disposizione le migliori tipologie di carta disponibili sul mercato.

Il termine Fine Art é molto spesso utilizzato impropriamente per identificare misteriose tecniche o materiali di stampa.

Noi per Stampa Fine Art intendiamo la stampa di opere, fotografiche o pittoriche, che devono essere riprodotte con cura meticolosa su supporti pregiati e con tecniche che garantiscano una altissima qualità e durata nel tempo.

Le Stampe Fine Art possono essere accompagnate da un certificato che ne attesta le qualità ed eventualmente la tiratura, sono infatti sempre più numerosi gli artisti che decidono di stampare le proprie opere in tirature limitate, numerate e autografate.

Vantiamo una vista scelte di carte Fine Art, sempre disponibili, che spaziano dalla cotonata, a quella metallica, giapponese, perlata, baritata, mono Silk e Bamboo.

Ogni carta ha una sua storia e una sua caratteristica e ci teniamo che ogni cliente viva in prima persona la scelta della carta, spiegandogli tutte le caratteristiche che le differenziano l'una dall'altra.

Come studio fotografico professionale, utilizziamo solo i più prestigiosi marchi di carte Fine Art come Hahnemèhle, Canson, ILFORD e Canon

INFO:

Il Demis Albertacci photostudio riceve su appuntamento.

Per prenotare la vostra sala posa contattateci tramite il modulo sottostante oppure direttamente al 3280303088 o via email demisphotostudio@gmail.com

Il Demis Albertacci photostudio si trova in

Via del Pesce 4 a Trieste

Iscriviti!

@Demis Albertacci 2018