WORKSHOP CHROMA

25-26-27 Luglio 2020 

TRIESTE

Il Demis Albertacci photostudio presenta il primo workshop dedicato al ritratto attraverso l’utilizzo creativo del colore nella luce flash.

Il workshop si suddividerà in tre incontri distinti nei quali andremo ad affrontare la teoria del colore, la gestione delle luci e del corpo femminile, e il ritocco attraverso strumenti quali Adobe Lightroom e Photoshop.

Il workshop aperto ad un massimo di 6 persone, si suddividerà, in base al numero di partecipanti, in due blocchi nella fase pratica, questo garantirà ad ogni partecipante di poter interagire singolarmente con la modella e lavorare in tutta sicurezza secondo le norme vigenti.

Durante l’intero workshop sarete seguiti dal fotografo professionista Demis Albertacci, che vi condurrà passo passo nella realizzazione delle vostre fotografie.

Lo studio metterà a disposizione flash, gel colorati e trigger per Canon e Nikon, inoltre sarà a disposizione l’attrezzatura fotografica dello studio.

Con noi avremo la modella Emma Landelli.

La terza serata dedicata alla visione e lo sviluppo dei lavori realizzati sarà tenuta sul canale ZOOM. Assieme faremo un editing delle immagini e uno sviluppo mirato per ottimizzare le cromie degli scatti.

Di seguito gli orari delle tre giornate:

  • 25 Luglio dalle ore 20 alle 22: La teoria del colore e la gestione della luce flash

  • 26 Luglio dalle ore 10 alle 18: Shooting e gestione del corpo con modella: Primo gruppo dalle ore 10 alle 13;  Secondo gruppo dalle ore 14 alle 17

  • 27 Luglio dalle ore 20 alle 22: Editing e sviluppo 

 

Dettagli:

Il Workshop si terrà presso il Demis Albertacci photostudio, in via del Pesce 4 a Trieste

Il numero dei partecipanti sarà di sei persone, suddivise nella giornata di shooting, in due gruppi da tre ore ciascuno.

Costo del Workshop 150 euro

Iscriviti!

@Demis Albertacci 2018