Smartworkshop Bianco e Nero

13 Dicembre 2020

in streaming su Zoom

Ritorna la formula dello Smartworkshop, questa volta interamente dedicato allo sviluppo in bianco e nero.

Se è vero che il bianco e nero è un astrattismo, è altrettanto vero che ci sono delle piccole regole da seguire per poter capire quale immagine può adattarsi ad esso..

Durante il workshop andremo ad utilizzare i migliori strumenti al momento disponibili per lo sviluppo delle nostre immagini.

Lightroom, Photoshop e Silver Efex saranno i nostri compagni di viaggio durante questa esperienza che sono certo migliorerà drasticamente il vostro approccio con la magia del bianco e nero.

A tutti gli iscritti verranno inviate delle fotografie per lo sviluppo collettivo e se qualche corsista lo vorrà potrà inviarmi una sua foto da sviluppare durante il workshop.

Il Workshop della durata di 4 ore sarà trasmesso in diretta per tutti gli iscritti sulla piattaforma ZOOM e rimarrà consultabile tramite password anche a workshop finito. Funzione comoda per chi vorrà ripassare quanto fatto o non potrà essere presente durante la diretta.

La diretta si terrà il 13 Dicembre dalle 14.00 alle 18.00

Il costo è di 50€

Il corso è tenuto dal fotografo professionista Demis Albertacci.

Se siete interessati e volete iscrivervi, potete compilare il modulo sottostante o contattarmi direttamente al 3280303088 o tramite email demisphotostudio@gmail.com

@Demis Albertacci 2018